Gioia e divertimento al "GIOCALAND in MASCHERA"
12/02/2024 ASD Volley Romagna
Nell'atmosfera della palestra di Mezzano, domenica 11 febbraio si è tenuta con grande entusiasmo la festa di carnevale "GIOCALAND in MASCHERA," un evento che ha coinvolto tutti i gruppi del Volley Romagna. Questa iniziativa speciale ha visto la partecipazione di nove squadre, ognuna intitolata alle più celebri maschere italiane. Brighella, Balanzone, Arlecchino, Pierrot, Tartaglia, Colombina, Rugantino, Pulcinella e il simpatico Fagiolino, hanno portato allegria e competizione sana all'evento. I giovani atleti si sono cimentati in appassionanti minitornei di palla rilanciata e minivolley, mostrando talento, spirito di squadra e una grande voglia di divertirsi.
Il punto culminante è stato il momento della premiazione, dove tutti i partecipanti hanno ricevuto il meritato riconoscimento sotto forma di deliziosi dolcetti. La gioia negli occhi dei giovani giocatori ha reso l'atmosfera ancora più speciale, sottolineando il successo dell'iniziativa.
Gratitudine e riconoscenza va agli allenatori presenti Asia, Linda, Marco e Massimo, che hanno contribuito a rendere l'evento un'esperienza indimenticabile per i partecipanti. Un plauso speciale va alla super Stefania, che ha coordinato le attività durante la manifestazione.
Un sentito ringraziamento è dovuto anche allo sponsor di tutti i Giocaland, Ferrari, che non solo ha supportato l'evento ma è stato presente con la sua mascotte Ferry, regalando ulteriore allegria a tutti i presenti.
La festa "GIOCALAND in MASCHERA" si è rivelata un'occasione straordinaria per unire sport, tradizione e divertimento, creando ricordi indelebili per i giovani atleti del Volley Romagna. Con la speranza di ripetere e ampliare questa esperienza, l'evento si è concluso lasciando un sorriso sul volto di tutti i partecipanti e degli spettatori.